+39 0444 042110 info@studiocru.it

Passeggiare immersi nella natura dei Colli Berici, tra i sentieri verdi e i vigneti. Assaggiando i vini delle cantine e i prodotti tipici del territorio. In compagnia di particolari amici, gli asinelli.

Trekking enosomeggiato tra le vigne. È la nuova proposta enoturistica del Consorzio Colli Berici e Vicenza, in collaborazione con la Cooperativa I Berici, realtà impegnata nella promozione naturalistica e turistica di questo territorio.

L’offerta prevede pacchetti di uno o due giorni comprensivi di visite alle cantine dei Colli Berici, al Lago di Fimon, alla Valle dei Mulini, alla Grotta di San Bernardino, alle cave di pietra di Vicenza, alla scogliera di Lumignano, ed eventuale pernottamento in agriturismo.

Ascoltando la storia di questo territorio, raccontata da Martino della Cooperativa I Berici, guida specializzata che vi condurrà lungo i sentieri e i vigneti. Assieme agli asinelli, compagni delle passeggiate, con basti per il trasporto dei bagagli.

Per un modo nuovo di visitare un luogo dal valore integro, per molti ancora da scoprire. Con la lentezza della natura, scandita a passo d’asino.

Per informazioni e prenotazioni: Cooperativa I Berici, telefono Martino Dal Lago 348 7548756, mail info@coopiberici.it

Scrivici
Loading...