+39 0444 042110 info@studiocru.it

Cantina Valpantena premia i vincitori di Scuola Tecnologica, il concorso indetto lo scorso novembre con il patrocinio del Comune di Verona – Assessorato all’Istruzione e riservato alle scuole primarie della città scaligera, per raccontare le esperienze del ritorno in classe dopo il lockdown.
Il disegno che si è aggiudicato il primo premio, realizzato da Martina Caltran della scuola primaria Europa Unita, è diventato il soggetto di una speciale etichetta di Corvina Veronese acquistabile nei punti vendita di Cantina Valpantena.
In occasione della premiazione Martina, assieme a Gioia De Marco e Marta Zanchetta, rispettivamente seconda e terza classificata, hanno ricevuto una medaglia e una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva, mentre i loro insegnanti sono stati omaggiati di un Amarone della Valpolicella DOCG. Alle rispettive scuole, l’istituto Europa Unita, la paritaria Antonio Provolo e la primaria Alessandro Manzoni, sono stati consegnati tremila, duemila e mille euro da impiegare per l’acquisto di strumenti tecnologici a supporto della didattica.

Scrivici
Loading...