+39 0444 042110 info@studiocru.it

Ci siamo anche noi mercoledì 29 maggio alle ore 17.30 al CUOA di Altavilla Vicentina (VI) per parlare di Vino e Social Network.

È  quella che al CUOA chiamano una Pillola Formativa, ovvero un incontro di un paio d’ore per cominciare ad approfondire un tema di gestione, marketing, comunicazione. In questo caso si parlerà di come Usare facebook per aumentare le vendite del vino. Social Network e vino: qual è il legame tra questi due elementi? 

Sarà un breve incontro per presentare le opportunità e gli strumenti offerti da Facebook (attualmente il social network più noto al mondo) per la promozione del prodotto vitivinicolo: come raggiungere nuovi clienti, come raccontare il prodotto, come monitorare i risultati.

Il programma prevede:
– ore 17.30 – 18.45: Facebook per promuovere il nostro vino. A cura di Claudia Zarabara, docente di Social Media Marketing

– ore 18.45 – 19.15: I casi “Quota101” e “Montelvini”. A cura di Michele Bertuzzo, Associato STUDIO CRU.

Parleremo infatti della nostra esperienza nel campo dei Social applicata a due casi concreti di aziende nostre clienti, spiegando come la comunicazione attraverso i social sia stata inserita organicamente in un piano di comunicazione e integrata con altre attività offline, con l’obiettivo di consolidare i rapporti con i pubblici di riferimento di ciascuna azienda.

Seguirà una breve presentazione del corso

WINE 2.0 – Promuovere il vino attraverso i Social Network
1^ edizione | 27 giugno 2013

Informazioni: Dott.ssa Cristiana Nogara, 0444 333769, cnogara@cuoa.it
Per sapere come raggiungere il Cuoa  cliccare qui.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Scrivici
Loading...