+39 0444 042110 info@studiocru.it

Un giorno ti capita di aprire De Vinis e di leggere “..Terroir Vino, orgoglio di TigullioVino.it e del suo giovanissimo patron Filippo Ronco, geniale, competente e poliedrico personaggio del vino….”
E allora pensi: ehi, ma io questo lo conosco. Già, perché è difficile, se si è attivi in rete e se si frequenta il mondo del vino, non conoscere Filippo Ronco.
A me Filippo fa venire in mente un altro personaggio del mondo enoico, il conte Tomaso Piovene: difficile trovare qualcuno che ne parli male. Suo il portale Tigullio Vino. Suo il social network Vinix. Suo il merito di aver portato in rete tanti produttori e appassionati. Suoi, soprattutto, Terroir Vino e la collegata Vinix Unplugged Open Unconference.
Il primo, giunto alla sua quinta edizione, si terrà lunedì prossimo 15 giugno all’interno di Palazzo Ducale a Genova. La Unconference invece sarà un ritrovo fra fanatici (scherzo, eh) cui sarà presente anche Studio Cru, ideata sul modello dei barcamp.
La Unconference era su prenotazione e ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti, ma Terroir Vino è aperto a tutti. Obbligatorio esserci.

Scrivici
Loading...