+39 0444 042110 info@studiocru.it

Elezioni in vista per l’AIS, Associazioni Italiana Sommeliers, di cui mi onoro di far parte. Il prossimo 27 ottobre si rinnova il Consiglio Nazionale. E’ l’organo guida di questa associazione, con cui in questi anni noi di Studio Cru siamo venuti in contatto soprattutto attraverso la delegazione regionale del Veneto. Ais Veneto, guidata da Dino Marchi, ha dato prova di grande professionalità, capacità organizzativa e divulgativa della cultura del vino e assoluto distacco da qualsivoglia interesse estraneo alla propria missione associativa.

Questi stessi valori ritengo siano portati avanti dalla lista Noi per Ais, tra i cui candidati possiamo apprezzare la professionalità del veronese Marco Aldegheri a cui va la nostra simpatia e il nostro appoggio.

Il programma di Noi per Ais parla di “recuperare la dimensione associativa, allargare il dialogo con la base dei soci, puntare sulla formazione”. Pertanto credo che vada sostenuto votando (il discorso vale ovviamente per i soli soci Ai) il prossimo 27 ottobre in uno dei seggi regionali. Quello del Veneto è a Villa Braida di Mogliano Veneto e c’è anche chi ha organizzato la trasferta.

Qui di seguito un’intervista realizzata dall’amica Maria Grazia Melegari di SoavementeWineBlog a Marco Aldegheri e Lorenzo Giuliani di Noi per Ais.

 

Scrivici
Loading...