+39 0444 042110 info@studiocru.it

Dallo scorso lunedì 24 al prossimo venerdì 28 settembre sono 15 le città nel mondo che stanno ospitando la Social Media Week. Tra queste, a rappresentare il nostro paese, Torino, che ospiterà la manifestazione grazie a Dunter e Codice. Idee per la Cultura, al Museo Regionale di Scienze Naturali.

Una settimana dedicata ai social media. Principale attrattiva, gli esperti di questo mondo in costante espansione, dell’informazione e della comunicazione. Per condividere esperienze e conoscenze, novità sul mondo social, consigli su come ottimizzare il cambiamento culturale che questo comporta, su come affrontarne le criticità, riflessioni sugli sviluppi della società digitale e delle dinamiche di informazione, attraverso numerosi incontri che costituiscono gli eventi principali delle 5 giornate.

Non meno importante, l’occasione di confronto e di condivisione di nuove idee.

Numerosi gli spunti. Dalla nascita di nuovi social, alle norme di buona conversazione sul web per aziende e persone. Ancora, le opportunità, il social media marketing per l’internazionalizzazione delle imprese, i nuovi modi di recruiting del personale attraverso il web, brillanti case histories e molto altro.

Una serie di interessanti appuntamenti per mantenersi il più possibile aggiornati sugli sviluppi di un cambiamento sociale nel modo di informarsi e comunicare, delle persone e delle aziende, del quale siamo ormai tutti diretti protagonisti.

 

 

 

 

 

Scrivici
Loading...